Header

FAQ

In questo spazio (F.A.Q.= Frequently Asked Questions) raccogliamo alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri utenti. Se non trovi una risposta adeguata ai tuoi interrogativi tra le richieste degli altri fruitori, scrivici usando l’apposito modulo nella pagina Contatti o chiamaci ai recapiti telefonici che troverai nella medesima sezione.

Domande Frequenti

Certamente! Noi teniamo in gran conto la sicurezza dei nostri utenti, per questo usiamo il sistema sicuro di Paypal, la più diffusa banca per i pagamenti online. Al momento del pagamento si viene automaticamente trasferiti nei servers sicuri e con connessione criptata della Banca Paypal. Nessuna informazione riservata transiterà per i nostri servers o nel nostro sito, per cui, né noi né altri che non sia la banca stessa, potranno mai accedere ai tuoi dati riservati. Al termine della transazione, si verrà reindirizzati al nostro sito e si potrà continuare con la navigazione.

Attualmente sono disponibili due tipi di pagamento: immediato con il pagamento online tramite Paypal e differito, con versamento sui nostri conti correnti bancario o postale.
La soluzione più semplice è il pagamento online con server sicuro Paypal, questo ci permette di avere una celere comunicazione automatica dell’avvenuto pagamento e quindi di definire l’ordine in tempi brevi o brevissimi nel caso dei prodotti digitali scaricabili.
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o versamento sul conto corrente postale, una volta effettuato, si richiede una e-mail o un fax con la scansione della ricevuta di bonifico/versamento, con i dati leggibili, in maniera da permetterci di controllare celermente e quindi di espletare l’ordine.
In mancanza di questa comuncazione, i tempi di risposta dei conti bancari e postali possono superare la settimana lavorativa e non dipendono direttamente da noi, per cui suggeriamo caldamente di inviare quanto prima la ricevuta.
I dati bancari e postale per effettuare il pagamento saranno comunicati nell’apposita e-mail di conferma ordine.
Per qualsiasi dubbio in materia, si prega di scriverci con l’apposito modulo nella pagina Contatti o di chiamarci ai numeri elencati, sempre nella stessa pagina

er effettuare pagamenti tramite bonifico bancario:
Bonifico intestato a: ARS SPOLETIUM s.r.l. Banca di appoggio: BANCA POPOLARE DI SPOLETO agenzia LA BRUNA Codice IBAN: IT64H 05704 38340 0000 0000 4489

Per effettuare pagamenti tramite bollettino postale:
Versamento a favore di: ARS SPOLETIUM s.r.l. Via Macedonio Melloni, 32 – 06049 Spoleto (PG) Conto Corrente Postale: 84 024 702